Mx7000

Trattamenti con MX7000 a Roma

Funzionamento

Il sistema MX 7000 è caratterizzato da un braccio articolato e leggero e da uno schermo touch screen a colori per il controllo di tutti i parametri. Lo scanner consente di emettere micro colonne termiche ablative in sequenza che penetra la pelle in profondità.

  • rimozione cicatrici

    Slide title


    Button

Trattamenti e applicazioni

Il laser MX7000 consente trattamenti delicati tra cui il «Lunch Peel» e trattamenti più intensi come il «Skin Resurfacing». In modalità a fascio singolo si possono eseguire un’ampia gamma di interventi chirurgici. MX700 ha risultati vantaggiosi se eseguito per le seguenti applicazioni:



  • ringiovanimento del volto:
  • cicatrici da acne;
  • cicatrici da trauma;
  • rughe.

Microxel Mx7000

Microxel Mx7000 è un macchinario laser CO2 che permette interventi di chirurgia e di dermatologia.


Utilizza fasci laser sottili e precisi che permettono di ridurre i danni termici sulla cute e il periodo di guarigione del paziente.

Lo Skin Resurfacing frazionato è un sistema di emissione rivoluzionario, dedicato a chi ha una vita impegnata ma desidera comunque una pelle dall'aspetto più giovane e sano in tempi brevi.


MX 7000 unisce i vantaggi del laser CO2 a microspot di 110 micron, in grado di trattare dal 20 al 100% dell'area scansita.

Grazie all'uso in modalità Microxel, il calore termico viene distribuito nell'epidermide, con un trattamento omogeneo delle aree danneggiate. Questa particolare emissione ultra pulsata permette tempi di guarigione rapidissimi senza alcun rischio di infezioni e iperpigmentazioni nel lungo periodo.

Skin Resurfacing - Laser CO2

Il CO2 è un laser ad anidride carbonica, utilizzato da più di 25 anni nella medicina estetica per il trattamento di condizioni cutanee caratterizzate da rughe sottili e marcate, cicatrici di varia origine, pigmentazione disomogenea e pori dilatati.

Quando il raggio di luce del laser CO2 entra in contatto con l'epidermide, il tessuto cutaneo viene riscaldato e vaporizzato, rimuovendo istantaneamente gli strati superficiali della pelle, le cicatrici e le rughe e levigando, allo stesso tempo, la superficie cutanea.

Il rimodellamento cutaneo avviene con la crescita di nuova pelle e collagene.

Chiama subito per contattare lo studio del dermatologo, fissare un appuntamento o avere maggiori informazioni
Prenota una visita
Share by: